Eat Locals Full Movie Download In Italian Hd


Eat Locals



Download | Watch

Eat Locals

Una riunione di un consiglio di vampiri in un nascondiglio nascosto si trasforma in un bagno di sangue quando l'esercito britannico tese loro un'imboscata nel tentativo di porre fine al loro regno del terrore nella nuova commedia horror, Eat Locals.

Charlie Cox (Marvel's Daredevil) titola un gruppo di otto vampiri che alla loro riunione semicentenaria discutono di argomenti come territorio e nuovi membri. Il loro incontro introduce anche le zanne sull'essere umano al tavolo.Billy Cook interpreta Sebastian, un umano dal sangue caldo che si etichetta con la data Vanessa (Eve Myles) ignaro che il suo appuntamento sia un vampiro e lo sta accompagnando in uno stormo di sanguisughe. Sebastian si rende presto conto di non essere in condizioni amichevoli, ma qualsiasi idea di fuga viene ostacolata quando l'esercito esplode in una sparatoria. Presto, le persone sedute accetteranno di essere circondate da una forza pesantemente armata guidata da un comandante impegnato a porre fine alla razza dei vampiri.

I film sui vampiri sono stati fatti per la nausea negli ultimi due decenni, ma grazie a una sceneggiatura scherzosamente divertente di Danny King (Wild Bill, 2011), Eat Locals si è sentito come un divertimento fresco che copre un territorio familiare. Potrebbero non esserci momenti di risate ad alto volume, ma la sceneggiatura è sfumata e condita con personaggi freschi, sfide divertenti e una conclusione soddisfacente che rendono la visione degna di essere raccomandata.

È difficile non radicare per la nitidezza. i personaggi dei denti mentre lottano per trovare cause continue nella loro esistenza mentre combattono per la loro stessa sopravvivenza. Al mix comico si aggiungono due personaggi umani aggiuntivi (Dexter Fletcher e Ruth Jones) che hanno un ruolo peculiare nel contesto dei vampiri che si incontrano sopra di loro in casa. Non tutti i tuoi personaggi preferiti sopravviveranno ma tutti sembrano incontrare il loro creatore dopo un momento di riflettori che lascerà il pubblico soddisfatto.

Classifichiamo Eat Locals più come una commedia che come un orrore. Così deve avere anche il regista Jason Flemying che fa il suo debutto alla regia qui dopo oltre 125 titoli di recitazione su IMDb.com. I titoli finali del regista reel reintroducono ogni personaggio con ogni attore che sembra aver avuto un brutto scherzo durante le riprese.

Ma non pensare per un secondo che non ci sia un buon corpo conta per andare con tutti gli yuk. Sia che si tratti di una vampira anziana Alice (Annette Crosbie che ha alcuni dei migliori momenti comici) in piedi spalancando centinaia di colpi con un'arma automatica probabilmente più grande della sua stessa struttura fisica o un militare preoccupato che viene premiato per la sua gentilezza con due oggetti appuntiti che impalano entrambi i lati del suo collo, Eat Locals porta borse per il corpo.

Quando le luci hanno illuminato di nuovo il teatro alla proiezione come parte del Toronto After Dark Film Festival, sono stato grato per il Esperienza. Che bella sorpresa proprio prima della stagione di Halloween. Una volta ogni qualche anno, una congrega segreta di vampiri moderni si riunisce per discutere le quote e le divisioni dei territori di alimentazione nel Regno Unito. Radunati in una fattoria remota, questa volta sono raggiunti da un potenziale nuovo reclutamento / spuntino leggero nella forma di Seb (Billy Cook, un nuovo talento da tenere d'occhio). Per loro sconosciuti sono stati seguiti dal team di Larousse ( Mackenzie Crook) e Bingham (Robert Portal) ma catturare i Vampiri non è facile, anche con un esercito e presto è una battaglia di ingegno per vedere chi è ancora in piedi al sole.

Eat Local ha avuto un sceneggiatura sin dall'inizio ma purtroppo il regista Jason Flemyng, probabilmente il più duro attore di lavoro nel Regno Unito, ha dovuto prendere i soldi da Johnathon Sothcott per realizzarlo - Quindi il budget era chiaramente in nessun posto come avrebbe dovuto essere. Con tali restrizioni, il film fatica a colpire i suoi appunti a volte e occasionalmente la trama si perde. A parte questo, Flemyng ha assemblato un cast impressionante di Charlie Cox, Vincent Reagen, Freema Agyeman, Tony Curran, Annette Crosbie ed Eve Myles che si esibiscono in modo terrificante sul lato dei Vampiri, mentre i cameo di Nick Moran, Nicolas Rowe, Dexter Fletcher, Elly Fairman e Johnny Palmerio completano il resto del cast, spesso con battute molto divertenti. Una persona meno stimata del settore non sarebbe stata in grado di assemblare da nessuna parte tanto talento sullo schermo. Nelle mani di chiunque altro un progetto così ambizioso probabilmente sarebbe caduto in disgrazia di casting e direzione davvero scadenti, Flemyng ha unito gli elementi e ci si può aspettare e alza considerevolmente il livello rispetto a qualsiasi altra cosa con il nome di Sothcott nei titoli di coda. L'azione nel film è ben gestita all'interno del budget restrittivo e le commedie di Dexter Fletcher aggiungono molto divertimento al mix con il suo dialogo impassibile. Jason fa un cenno a 12 Angry Men nella sua inquadratura della scena d'apertura quando arrivano i membri della Congrega e ci sono vari altri scatti che fanno l'occhiolino a numerosi altri film, tra cui The Great Escape. A volte il punteggio per il film è un po 'carente.

Nonostante tutto, non tutto funziona nel film, ma dovrebbe essere un film, se non raramente, realizzato con il budget o un programma di riprese generoso che si vorrebbe avere. Questo film, tuttavia, non è affatto così male come alcuni altri recensori hanno suggerito. Il cast dà tutto e si sta chiaramente divertendo. Non sarà la tazza di tè di tutti, ma se ti è piaciuto il film Tremors e altri simili B-Movie Comedy Horror allora questa dovrebbe essere la tua strada. La maggior parte delle persone cade nella trappola del manichean dell'industria cinematografica: è stato fantastico / che ha fatto schifo. Tutto ciò non si limita a questo.

Alcuni film non pretendono di essere film di successo senza cervello o intrighi complessi esagerati. Molti film ben pensati riescono a creare un'atmosfera calma, permettendoti di entrare e di carpire dettagli non chiariti sulla situazione e sui personaggi. Take Only Lovers Left Alive, ad esempio.

Lo ammetto che, all'inizio, dubitavo molto del valore di Eat Local. La prima scena è lunga, silenziosa e silenziosa. Chi lo fa? Ma questo è esattamente ciò che mi ha incoraggiato a continuare a guardare (non avevo quindi idea di cosa stavo guardando, a parte una vaga sinossi a due righe e non avevo guardato nessun trailer): il film ha provato qualcosa di non convenzionale. >
Quindi, boom, sorpresa, il casting. Non potevo credere ai miei occhi! Anche se avevo dei dubbi sulle scene seguenti, l'atmosfera e il cast hanno bloccato per sempre la mia completa attenzione: ogni personaggio aveva qualcosa di peculiare, una personalità e un comportamento proprio. Come nella vita reale, dovevi rimanere con loro per scoprire chi erano e per essere sorpreso positivamente.

E tutto si è inclinato nella mia testa alla prima scena militare e all'arrivo di Billy Cook ed Eve Myles all'incontro. Mi resi conto dell'umorismo sottile che era incorporato. Sia che si tratti di pause imbarazzanti o di pose apparentemente offuscate o di gesti dolci o risate forzate, la tragica ambientazione del film si è brillantemente scontrata con la sua leggerezza nel raccontare la storia.

E poi, posso solo ricordare di godermi ogni istante esso. A volte ero sorpreso dei personaggi non convenzionali e temevo qualsiasi risultato o linea prevedibile. Ma non ce n'erano. Ero sorpreso e guidato da risate ad altre sorprese. Ma non c'era niente di sbagliato.Non un cliché a parte per l'umorismo. E questo, è così raro che ho dovuto vederlo subito tutto per la seconda volta! (in francese, per confrontare piccoli dettagli)

Sì, questo film non è quello che ci si può aspettare a prima vista. Va più in profondità, è più sottile e incredibilmente più intenso della maggior parte degli altri tentativi là fuori di fare cose pazzesche impressionanti. Molti film sui vampiri sono girati per intrattenere noi, ma raramente per farci pensare (tra due sorrisetti). Questa è la forza nascosta di Eat Local e del suo incredibile cast e troupe, che meritano molto più riconoscimento e che sono decisamente sottovalutati.

Non vedo l'ora di vedere il sequel: Eat Global. Questa è una commedia che non è divertente. È progettato per essere una sorta di sitcom, forse una mini serie. Ed è colpito e, nel mio caso, signorina. La vecchia con una mitragliatrice? È così mal funzionato che non è nemmeno divertente. E questa è una delle tante scene lanciate per il fluff. Non aiutano la storia. Non sono divertenti. Ed erano molto meglio sul piano della sala di montaggio.

La recitazione non è male. Ma non va bene neanche. E il blasonato mix di mafia, esercito e cattolicesimo mi ha fatto pensare a quanto ero ispirato a ottenere il mio ebook reader con me.

Contattami con domande, commenti o suggerimenti ryitfork @ bitmail.ch Al momento della stesura di questo (29/29/2017) c'erano solo altre due recensioni su IMDb, entrambe inesorabilmente critiche nei confronti di EAT LOCAL, dando al film un'unica stella. Mentre EAT LOCAL non è un capolavoro cinematografico, nemmeno merita un tale suono.

MANGIARE LOCALE potrebbe forse essere un po 'di confusione per chi è completamente ignorante che non ha esperienza con l'umorismo nero o "buffo umorismo" ;. Entrambe le recensioni esistenti suggeriscono un po 'di confusione su questo punto.

& quot; L'umorismo della forca è umorismo per circostanze molto spiacevoli, serie o dolorose. Qualsiasi umorismo che tratti questioni gravi, come la morte, la guerra, le malattie e il crimine, in un modo leggero, sciocco o satirico è considerato umor nero. L'umorismo della forca è stato descritto come uno scherzo in risposta a una situazione senza speranza. Nasce da situazioni stressanti, traumatiche o pericolose per la vita, spesso in circostanze tali che la morte è percepita come imminente e inevitabile. " Si sa che l'umor nero o la forca risalgono almeno a un paio di migliaia di anni; non è una nuova invenzione. Tuttavia, uno stile narrativo di questo tipo può confondere quelli che conoscono solo l'attuale tendenza del genere vampiresco di trattare l'argomento esclusivamente come horror o una sorta di tipo di romanticismo discutibile.

Quanto sopra essendo stato detto, l'attenta tempistica e sottigliezza richiesta per la commedia nera di successo può essere difficile da raggiungere, e EAT LOCAL non colpisce il suo segno ogni volta. Probabilmente è meglio visualizzare questo film come & quot; eccentrico & quot; e dargli il beneficio del dubbio per provare qualcosa di un po 'diverso.

La trama di EAT LOCAL è piuttosto semplice. Una piccola collezione di vampiri relativamente antichi e ben posizionati ha la tradizione di condurre una sorta di incontro di lavoro ogni 50 anni in un luogo tranquillo e fuori mano. Sfortunatamente, in questo particolare incontro, gli umani hanno preso il sopravvento sull'esistenza del vampiro e di questo incontro e un piccolo contingente militare è stato mandato in giro per indagare e possibilmente interferire. L'intero film si svolge nel contesto di questo confronto. La situazione genera orrore e ilarità, o almeno questo è l'intento.

MANGIARE LOCALE è, per lo meno, degno di un orologio. Anche se non porta avanti il ​​suo intento senza difetti, è almeno qualcosa di diverso dai soliti horror russi di basso livello o pseudo-romantici drivel che infestano il genere dei vampiri al giorno d'oggi. Molti degli attori qui sono A-list e aiutano a portare l'immagine un po 'più in alto di quanto potrebbe essere altrimenti.

Un elemento che purtroppo manca nel film è un ritratto convincente e interessante di alcuni dei vampiri chi sono supposti per avere migliaia di anni. Come sarebbe in realtà una creatura del genere, possedendo come possibilmente migliaia di anni di esperienza mondiale? Nel caso di Tony Curran che interpreta il personaggio di Peter Boniface, il suo personaggio di 2000 anni viene semplicemente interpretato come lo stesso tipo di arrogante vittima che potresti incontrare alla guida di un trattore del Chelsea oggi. Annette Crosbie fa un lavoro molto migliore con il suo personaggio Alice, trasformandosi in una dolce vecchia signora con solo un accenno dell'antico mostro che si trova sotto. E poi, tristemente e ciò che dovrebbe essere fuori dal personaggio, Alice fa un'impressione Rambo senza buoni propositi, e poi entra deliberatamente nella sua morte. Si potrebbe pensare che un'antica creatura mitica, che ha vissuto con successo abbastanza a lungo da diventare un'antica creatura mitica, l'accento sull'antico, sarebbe un po 'più intelligente di quella ormai.

Il buon vecchio Mackenzie Crook è sprecato come un caso stereotipato religioso (perché chiunque faccia qualsiasi cosa con una motivazione religiosa DEVE essere il peggior creep in ogni foto al giorno d'oggi ... sbadiglio).

Alla fine, la maggior parte degli umani viene spazzata via e circa la metà dei vampiri, e ciò che resta degli umani e dei vampiri si rompono e si separano, anche se un particolare umano e i 3 vampiri rimasti hanno una nuova amicizia. Dovrai guardare il film per vedere di cosa si tratta.

Quindi, tutto sommato, non è un film così brutto, anche se non è sicuramente un grande film. L'idea originale è in realtà piuttosto interessante e con un po 'più di sforzo potrebbe essere aumentata molto più in alto. 374e6bdcca

Mr. and Mrs. Smith in italian free download
free download Smokey
Hellboy Animated: Sword of Storms
2 X 2 full movie in italian free download hd 720p
Octopus 2 - Fiume della paura song free download
the Starsky Hutch full movie in italian free download
Bodies at Rest
Courteous This Is a Race! movie mp4 download
the Loaded full movie download in italian
Safari in italian free download

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !